Vi aspettiamo sabato 25 giugno per la riapertura estiva dello Chalet del Lago di Campo Felice. Il Rifugio è composto da un bar caldo e accogliente e, al piano superiore, da un ristorante con vista sul lago.
Lo Chalet del Lago è strutturato su due livelli: entrando troverete l’ampio bar dove troneggia la regina della casa: una bellissima stufa in ceramica tipica delle baite montane e che d’inverno, oltre a dare all’ambiente un tocco caldo e accogliente, diventa la migliore amica degli sciatori infreddoliti.
Mensole e sgabelli disseminati tutti intorno offrono la possibilità di consumare un pasto veloce o un bombardino caldo all’interno del locale. Sul livello superiore si apre la bellissima sala ristorante con vista sul lago. La sala ha una capienza capace di accogliere circa quaranta persone.
In estate lo Chalet del Lago è raggiungibile sia con seggiovia (quando aperta) che con un semplice e piacevole percorso di 20 minuti a piedi dalla partenza della seggiovia Campo Felice. In inverno tramite seggiovia (valido anche per i pedoni non muniti di attrezzatura sciistica) mentre di sera il nostro servizio di trasporto con Gatto delle nevi è incluso nel prezzo della cena.